Non pertinente

Reaction score
409
alenb7 leggo la tua rece vedo che è la tua prima in cui precisi ceh non vuoi entrare troppo nei dettagli, ma viste le sue foto devo dire che la dotazione è veramente XL. Quindi, immagno tu sia stato passivo o no? E non vuoi almeno dirci un pò dei preliminare e magari della sua voglia e capacità? Vedi tu, ma un aiuto per decidere ad altri potresti darlo.

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3505105349
Riferimento internet: Bruna santos tx 19 anni
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Bruna Santos
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 21/22
Descrizione fisica: Bellissima!
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: Sia attiva che passiva
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 o 150 con sua venuta
Servizi offerti: bbj, anal
Servizi usufruiti: bbj, anal, footfetish
Durata dell'incontro: Non ho calcolato, ma non ti mette assolutamente fretta. Sono stato almeno mezz'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Molto buona
Presenza di barriere architettoniche: No

LA MIA RECENSIONE
È la mia prima rece qui, anche se non sono un neofita, ma la fanciulla merita davvero.
Incontro avvenuto a Roma non lontano dal centro commerciale Roma Est.
Non ho molte parole, dico solo che è stata di gran lunga la più bella esperienza trans della mia vita!
Lei è davvero splendida, ma soprattutto è di una simpatia travolgente, oltre ad essere gentilissima ed accondiscendente.
Molto safada ed il suo arnese è fra i più grossi mai provati!
Per gli amanti del genere racconto che ho una discreta passione per i piedi ed i suoi sono più belli e curati di quelli di una donna. Malgrado l'altezza porta un 40/41 che ho adorato con suo immenso piacere.
Non amo entrare troppo nei dettagli ma ribadisco che non mi sono mai trovato così bene con una trans.
Ci faccio l'abbonamento!
Unico neo: può provocare dipendenza...
Alla prossima.
sono 4 anni che scrocchi informazioni, e come tu affermi, non sei un neofita.... per UNA rece che scrivi almeno falla decente! .......

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3505105349
Riferimento internet: Bruna santos tx 19 anni
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Bruna Santos
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 21/22
Descrizione fisica: Bellissima!
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: Sia attiva che passiva
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 o 150 con sua venuta
Servizi offerti: bbj, anal
Servizi usufruiti: bbj, anal, footfetish
Durata dell'incontro: Non ho calcolato, ma non ti mette assolutamente fretta. Sono stato almeno mezz'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Molto buona
Presenza di barriere architettoniche: No

LA MIA RECENSIONE
È la mia prima rece qui, anche se non sono un neofita, ma la fanciulla merita davvero.
Incontro avvenuto a Roma non lontano dal centro commerciale Roma Est.
Non ho molte parole, dico solo che è stata di gran lunga la più bella esperienza trans della mia vita!
Lei è davvero splendida, ma soprattutto è di una simpatia travolgente, oltre ad essere gentilissima ed accondiscendente.
Molto safada ed il suo arnese è fra i più grossi mai provati!
Per gli amanti del genere racconto che ho una discreta passione per i piedi ed i suoi sono più belli e curati di quelli di una donna. Malgrado l'altezza porta un 40/41 che ho adorato con suo immenso piacere.
Non amo entrare troppo nei dettagli ma ribadisco che non mi sono mai trovato così bene con una trans.
Ci faccio l'abbonamento!
Unico neo: può provocare dipendenza...
Alla prossima.
A me sa di sponsor.. scusate ma devo dirlo...

sono 4 anni che scrocchi informazioni, e come tu affermi, non sei un neofita.... per UNA rece che scrivi almeno falla decente! .......
"scrocchi informazioni" manco ti stesse rubando qualcosa, se vuoi fare recensioni falle, nessuno ti obbliga.
Commento abbastanza ridicolo e inopportuno.

Indietro
Alto