Non pertinente

trapanatore1974

Espulso
Account sospeso
Reaction score
62
Contattata per prenotare 2 ore mi ha detto che non va ad ore, spiegandogli che dovrei essere per lavoro ad Arezzo nei prossimi giorni, mi dice di richiamare dopo 5 minuti deve vedere l" agenda............ la richiamo solo una volta zeroooooooooooooooooooo risposte. Quindi non sara" interessata alle mia offerta che andava da 200 a 250 per due ore che non ho potuto fare in quanto avevo gia capito che lavoraaaa tanto e li bastano sicuramente quelli di Arezzo o zone vicine, se mi passa lo scoglionamento puo" darsi che la richiamo ma ci ho messo al momento una pietra sopra. Mi scuso con gli amministratori per il mio sfogo non tanto galante e auguro buone chiavate a tutti in Fede IL TRAPANATORE

Secondo me queste segnalazioni dovrebbero accompagnare la recensione. Perché ritenerle non pertinenti? Uno partecipa al forum, fornisce la propria esperienza negativa (l'appuntamento fa parte della prestazione, che in questa caso c'è stata: inculata dei clienti!!!), mette in guardia ai colleghi per vedersi NEL CESTINO. Poi invitate ad una maggior partecipazione..m.

Indietro
Alto