beh ovvio per me qui in città è una delle piu valide se non la migliore ma un po ti capisco, cioè non è che ci farei un ora o 2 di macchina x incontrarla,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono 25-35 min di macchina in realta', ma comunque visto come e' andata non fa al caso mio, in ogni caso queste 2 risposte finiranno in non pertinente :Dbeh ovvio per me qui in città è una delle piu valide se non la migliore ma un po ti capisco, cioè non è che ci farei un ora o 2 di macchina x incontrarla,
Quasi tutti gli altri si sono trovati molto bene, e' comunque valida, ma non per meGiusto per riassumere:
- All'arrivo devi scansare il punter precedente
- Risponde al telefono mentre glielo stai ficcando dentro
- Ti rovina il piacere di fare Rai1 portandoti a desistere
- Estetica mediocre
- Pompino dentato
Quasi tutti gli altri si sono trovati molto bene, e' comunque valida, ma non per me
Da quello che hai raccontato non si direbbe
Dipende da diverse cose, la ragazza a differenza di altre si impegna non poco, non e' brutta, e' molto gentile, ma oggettivamente ho un membro non indifferente specialmente per circonferenza (media mondiale circa lungh. 13.2cm circonf. 11.6cm) come ho constatato anche con altre girls (non per vantarmi o cos'altro qui non siamo al bar) e ci sono giorni che sopportano meno e altri che sopportano piu' (in due Mie diverse recensioni riguardanti la stessa girl sono stato molto diversamente), in conclusione, non sono qui a provare a convincerti ad andare che non e' nel mio interesse e qui siamo appunto a dare opinioni personali su cose molto soggettive, ma tutto va contestualizzato e visto con occhio piu critico, detto cio' ognuno e' libero di fare e pensare come gli pare, saluti ai pochi che leggerannoDa quello che hai raccontato non si direbbe
non sono qui a provare a convincerti ad andare che non e' nel mio interesse e qui siamo appunto a dare opinioni personali su cose molto soggettive, ma tutto va contestualizzato e visto con occhio piu critico, detto cio' ognuno e' libero di fare e pensare come gli pare, saluti ai pochi che leggeranno
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.