Non pertinente

Reaction score
548
beh ovvio per me qui in città è una delle piu valide se non la migliore ma un po ti capisco, cioè non è che ci farei un ora o 2 di macchina x incontrarla,

Giusto per riassumere:
- All'arrivo devi scansare il punter precedente
- Risponde al telefono mentre glielo stai ficcando dentro
- Ti rovina il piacere di fare Rai1 portandoti a desistere
- Estetica mediocre
- Pompino dentato

Da quello che hai raccontato non si direbbe
Dipende da diverse cose, la ragazza a differenza di altre si impegna non poco, non e' brutta, e' molto gentile, ma oggettivamente ho un membro non indifferente specialmente per circonferenza (media mondiale circa lungh. 13.2cm circonf. 11.6cm) come ho constatato anche con altre girls (non per vantarmi o cos'altro qui non siamo al bar) e ci sono giorni che sopportano meno e altri che sopportano piu' (in due Mie diverse recensioni riguardanti la stessa girl sono stato molto diversamente), in conclusione, non sono qui a provare a convincerti ad andare che non e' nel mio interesse e qui siamo appunto a dare opinioni personali su cose molto soggettive, ma tutto va contestualizzato e visto con occhio piu critico, detto cio' ognuno e' libero di fare e pensare come gli pare, saluti ai pochi che leggeranno

non sono qui a provare a convincerti ad andare che non e' nel mio interesse e qui siamo appunto a dare opinioni personali su cose molto soggettive, ma tutto va contestualizzato e visto con occhio piu critico, detto cio' ognuno e' libero di fare e pensare come gli pare, saluti ai pochi che leggeranno

Ma no certo, io non intendevo questo ... solo non capivo come dalla tua recensione, visti i punti che ho scritto nel primo intervento, si potesse dedurre che la tizia "sia comunque valida".
Parere personalissimo, magari qualcuno invece dopo la tua recensione ci si è fiondato.
Grazie per il chiarimento.

Indietro
Alto