Non pertinente

le foto per conto mio ritraggono due persone diverse che non coicidono; ok, durante l'incontro sono stato ipnotizzato dalla figa e dal buco del culo di denise ..ma non ho notato (ne tanto meno ricordo) tatuaggi "invadenti". Sulle gambe l'avrei visto di sicuro...

Rettifico: Mi sta salendo il dubbio che possa avere un simbolo piccolo dietro, nero, tatuato sulla schiena.

Scusate, l'ho incontrata soltanto due giorni fa...ma non sono un grande appassionato di tattoo, quindi questi più che stimolarmi mi "disistimolano": sulle gambe, e sui polpacci giurerei che denisa non ha niente.
Per altro, in linea di massima, nonostante il volto coperto...sono sicuro al 100% che quella in intimo verde sia la ragazza da me incontrata. Quella in intimo nero, oltre ai tattoo sulle gambe ha anche dei lineamenti "di viso" che malgrado le sfumature non coincidono affatto: premesso gli occhi azzurri, Denisa, in viso, a me (personalmente) ricorda un po' penelope cruz ai tempi del film blow, oppure una sorta di Amy Winehouse molto ma molto più bella

Ultima modifica:
Indietro
Alto