Non pertinente

Reaction score
4.469
... le foto sono sue o di una che gli somiglia veramente molto, forse leggermente ritoccate o di qualche anno fa. ...

Citando Quelo: "la seconda che hai detto" ... Victoria June :pardon:.

Ciao, DD.

P.S.: Questa mia puntualizzazione è solo per evitare che poi chi dovesse andarci con certe aspettative non faccia polemica. Alphamanxxx l'ha descritta bene fisicamente, ed ora sapete che quella delle foto non c'è ma una con le tettone si :pardon: .

Ottima precisazione, con copricapo si vedevano solo gli occhi, e lo sguardo trucco e soprattutto le tette sono veramente simili a quella della foto, un po' più abbondante, ma piacevole, infatti avevo l impressione che fossero foto sue di qualche anno fa (dal vivo direi 35anni o più) o come scritto di una che gli somiglia, poi certamente luci soffuse, quelle tette enormi da cui è difficile levare lo sguardo, fine primo lockdow dove per 3 mesi si è vista solo la passera della moglie... certi dettagli purtroppo sfuggono...

Grazie mille per la recé. Volevo chiederti se si è tolta o meno il copricapo… molto eccitante come cosa …

Un po entrambi. Ma mi dispiace screditare la ragazza che comunque meritava. Solo che per quanto mi riguarda non riesco ad effettuare quel tipo di pratica con una che lo fa di mestiere, a meno che non sia davvero tutto super pulito e perfetto. Gusto personale spero di non essere crocifisso per questo

Indietro
Alto