Non pertinente

Grande Nautilus!!! Ti confesso che ho adocchiato la girl da qualche giorno ma non ho trovato rece o commenti sul web....volevo tentare oggi...ma poi non me la sono sentita...ho ancora il culo che mi brucia dai missili che ho preso prima di iscrivermi a questo forum...????? mi devo portare a pari prima di tentare ancora alla cieca...??? la ragazza mi è piaciuta da subito dalle foto...e dal video quando toglie la vestaglietta nera ha un culo da opera d’arte.....grande nautilus!!!!

Scoperta galattica
Scopata perfetta
Recensione superlativa cum laude
:clapping: :clapping: :clapping:
Lei risulta molto attraente già in foto e sui seni avrei azzardato un "naturali" ma la terza foto su RR, quella in cui lei è di lato ricoperta parzialmente da un velo, a mio avviso non lascia adito a dubbi: sono rifatti (seppure da un maestro della chirurgia estetica) per via della "forza di gravità" (ossia la plastica additiva) che li sostiene senza farli scendere di un solo millimetro (più ingannevoli le foto frontali dove le tette sembrano stupendamente genetiche)

Ultima modifica:
Sono belli, ma li ho visti solo alla fine quando è uscita dalla doccia, perchè durante tutto l'incontro ha tenuto le scarpe e non gliele ho fatte togliere, non disponendo di tempo sufficiente per dedicarmi anche ai piedi... :)

Grazie, troppo gentile :) Hai ragione per quanto riguarda l'analisi mammaria, ho avuto gli stessi dubbi guardando le foto; il guaio è che mi sono rimasti anche dopo averle manipolate live, non mi era mai capitato!

per fortuna esistono dei capolavori chirurgici, a me è capitato trovarne una che ancora me la ricordo a distanza di più di 10 anni, di cui ho la certezza che fossero rifatte solo perchè me lo disse lei, ma che altrimenti era impossibile da distinguere dalla realtà di una diciottenne perfetta (e lei era quasi anta).

Tutto dipende dalla qualità del ripiento. A me è capitato di vedere e prendere in mano questi cuscini di silicone dal vivo e devo dire che ci sono alcuni con testura identica al naturale.
Il chirurgo alla fine fa solo la differenza per non lasciare cicatrice, ma il fatto che siano morbide o meno lo ringraziamo ai ricercatori di materiali.

Potresti aver ragione, visto che io stesso ho sollevato il dubbio, ma intendi dire che l'hai capito dalle foto o che l'hai incontrata, come tutte le altre di cui parli e non hai mai recensito? In questo caso potresti approfittarne per scrivere la tua prima recensione in 4 anni.

Ciao nautilus....oggi ho intervistato a lungo la signorina che era in overbooking...? gentilmente sapresti dirmi a che ora inizia al mattino? Temo che stamattina mi abbia raccontato un paio di balle....senza malizia si intende...purtroppo su RR non sono specificati gli orari del negozio...?

Ciao, non ne ho idea perchè vado a pay solo di pomeriggio, ma penso sicuramente non prima delle 10. Temevo l'effetto overbooking, d'altronde non potevo mica scrivere che faceva cagare...

prima della tua recensione ho tentato diverse volte di incontrarla ma senza successo ,
l'ultima volta erano le 4 di pomeriggio e mi ha detto che poteva fissare per il giorno dopo

Ciao, non ne ho idea perchè vado a pay solo di pomeriggio, ma penso sicuramente non prima delle 10. Temevo l'effetto overbooking, d'altronde non potevo mica scrivere che faceva cagare...
Pare inizi nel pomeriggio intorno alle 14/14:30. Ho chiesto la mattina di più giorni ma nulla mi è stato detto che inizia nel primo pomeriggio.

Fortunatamente ancora no dai, le ho scritto a mezzanotte, mi ha risposto dopo 30 secondi (con il testo del messaggio menzionato da @Trap-ani) e ci siamo accordati per oggi pomeriggio, andandoci in tanti si rischia di trovarci presto con rate aumentati e/o prestazioni calanti, sappiamo però che sono i rischi del mestiere, guardiamo però la questione da un altro punto di vista: il lavorare parecchio potrebbe portarla a rimanere a Milano a lungo! Vi saprò dire cari colleghi puntér, nel frattempo vi ringrazio per le recensioni! ;)

Indietro
Alto