Non pertinente

Reaction score
23
grazie per il contributo... la signorina in questione l'ho contattata qualche volta quand'era a villorba e poi a Mestre ma non sono mai riuscito a testarla... nonostante questo però ho letto alcune rece contrastanti in relazione alla sua pulizia personale...

Ciao veneziano, sono andato da Sabrina in 2 occasioni in quel di Mestre e a distanza di un paio di mesi tra i due incontri, ho riscontrato sempre pulizia della camera, del bagno e ovviamente della persona, so che gira in diverse location tra Mestre, Vicenza, Treviso per cui posso parlarti solo dei nostri incontri in terra veneziana, ma sull'igiene personale di Sabrina non ho nulla da eccepire...

Rileggendo la discussione vorrei fare una piccola precisazione, il compenso richiesto è dai 70 euro in su, non fino a 70 come indicato prima, tant'è che a Sabrina, vista l'ottima esperienza, ho lasciato un'extra, cosa che normalmente non faccio e che non ho indicato nella recensione ( in totale 100). Giusto per chiarezza nei confronti dei colleghi punteruoli... :-)

Ciao @Callidus83 il link che hai fornito in scheda non e' valido, puoi controllare grazie?

PS: la richiesta di unione scritta cosi' e' completamente inutile.

La prossima volta invece di aprire un nuovo thread accodati al thread esistente.

Altro link:

1.jpg

Discussione su Treviso:
E su Trento:

Indietro
Alto