Non pertinente

Reaction score
243
scusate ho provato a contattare tramite whatsapp il numero presente nelle recensioni, ma rimane sempre una spunta e provando a chiamare il telefono risulta staccato, in più è scomparso il link di riferimento che risulta non disponibile.

avete notizie della esercente?

scusate ho provato a contattare tramite whatsapp il numero presente nelle recensioni, ma rimane sempre una spunta e provando a chiamare il telefono risulta staccato, in più è scomparso il link di riferimento che risulta non disponibile.

avete notizie della esercente?
Serena difficilmente risponde al messaggio whatsapp avendo di solito riempito l'agenda dopo 20 minuti che risponde a quel numero, ricordiamoci sempre che il numero che vedete sugli annunci è un numero per il servizio non il numero privato per cui lo attiva solo quando le pare. Serena esiste ancora poi come al solito è super cercata e ci sono periodi che si prende di "ferie", riceve solo dal giovedì al sabato pomeriggio per cui si fa sempre fatica a trovare posto. Io ci sono stato venerdì scorso ma non posso recensire perchè ho già una recensione ma mi sono trovato come al solito benissimo (sono un privilegiato perchè ho il suo numero privato ma non lo chiedete perchè ovviamente non ve lo posso dare)

Indietro
Alto