Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me il seno è naturale , ma posso anche sbagliarmi , comunque quel bel paio di tette le ho pastrugnate per bene + volte e non ho mai notato nulla di artificiale . A me a chiesto espressamente di sborrarle sulle tette e l'ho sempre premiata , certo si facesse sborrare in bocca e in faccia sarebbe il non plus ultra , ma cosi purtroppo non è .Ricordo con piacere il suo seno che, a mio parere è rifatto, seppur ad arte anche grazie alla dotazione di partenza di mammelle che dovevano esser piacenti pure agli albori.
Ricordo con altrettanto piacere che, prima che le venissi sul seno, mentre mi segavo, decise bene di sputarsi da sola sulle mammelle, credo la aggradi l'idea di essere ben aspersa. Il che è un plus.
Si vede già dalle foto che il seno è rifatto (seppure bene ma è troppo alto e regolare per essere naturale)secondo me il seno è naturale , ma posso anche sbagliarmi , comunque quel bel paio di tette le ho pastrugnate per bene + volte e non ho mai notato nulla di artificiale . A me a chiesto espressamente di sborrarle sulle tette e l'ho sempre premiata , certo si facesse sborrare in bocca e in faccia sarebbe il non plus ultra , ma cosi purtroppo non è .
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.