Non pertinente

Ricordo con piacere il suo seno che, a mio parere è rifatto, seppur ad arte anche grazie alla dotazione di partenza di mammelle che dovevano esser piacenti pure agli albori.
Ricordo con altrettanto piacere che, prima che le venissi sul seno, mentre mi segavo, decise bene di sputarsi da sola sulle mammelle, credo la aggradi l'idea di essere ben aspersa. Il che è un plus.

Ricordi bene, le tette sono rifatte ma rifatte alla grande tanto da sembrare naturali sia alla vista che al tatto. E da amante della spagnola devo aggiungere che è stato un gran bel godere con il cazzo li nel mezzo. La sola in grado di spagnolarmi a livello superiore è stata la mitica Piccola America

Ricordo con piacere il suo seno che, a mio parere è rifatto, seppur ad arte anche grazie alla dotazione di partenza di mammelle che dovevano esser piacenti pure agli albori.
Ricordo con altrettanto piacere che, prima che le venissi sul seno, mentre mi segavo, decise bene di sputarsi da sola sulle mammelle, credo la aggradi l'idea di essere ben aspersa. Il che è un plus.
secondo me il seno è naturale , ma posso anche sbagliarmi , comunque quel bel paio di tette le ho pastrugnate per bene + volte e non ho mai notato nulla di artificiale . A me a chiesto espressamente di sborrarle sulle tette e l'ho sempre premiata , certo si facesse sborrare in bocca e in faccia sarebbe il non plus ultra , ma cosi purtroppo non è .

non recensisco perchè già fatto a suo tempo, però confermo perchè me lo ha detto lei stessa che il seno è rifatto (un grande mago del bisturi chi l'ha operata)

secondo me il seno è naturale , ma posso anche sbagliarmi , comunque quel bel paio di tette le ho pastrugnate per bene + volte e non ho mai notato nulla di artificiale . A me a chiesto espressamente di sborrarle sulle tette e l'ho sempre premiata , certo si facesse sborrare in bocca e in faccia sarebbe il non plus ultra , ma cosi purtroppo non è .
Si vede già dalle foto che il seno è rifatto (seppure bene ma è troppo alto e regolare per essere naturale)
Nelle foto in cui il seno è di profilo la non naturalezza dello stesso è addirittura evidente

Dunque, se c'è una cosa che tutti voi dovreste aver imparato ad oggi (o almeno lo spero) è la seguente: su questo Forum si fanno le recensioni alle esercenti, e NON ai recensori.
Quindi cerchiamo di evitare, possibilmente, di imbastire tribunali improvvisati, e di mettere qualcuno sul banco degli imputati.
L'attendibilità di una recensione è sempre un qualcosa da leggere in prospettiva, in divenire, in funzione degli altri contributi che verranno postati su quella stessa esercente, e che potranno confermare o smentire quanto scritto dal singolo. E ci può stare, magari, di prendere anche un abbaglio: qui nessuno è perfetto, e tutti possono sbagliare.
Nel caso di situazioni poco chiare vi ricordo comunque che esiste lo strumento della SEGNALAZIONE, con il quale porre un problema all'attenzione dell'Amministrazione di PunterForum.

All'utente ChiarlieBrown69 è stata data la possibilità di rispondere alle obiezioni che gli sono state mosse, chi legge questa discussione (tutte le recensioni qui postate) potrà farsi un'idea autonoma al riguardo.

Adesso vi invito a rientrare in tema, e a proseguire SOLO con nuove RECENSIONI su Sofy. Grazie.

Ultima modifica:
NOME INSERZIONISTA: Sofy
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': fra 45 e 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, anche se le foto mi sa che le foto non le aggiorna da parecchio
SERVIZI Offerti: completa
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO:200
COMPENSO CONCORDATO: 150 un ora con Rai2
DURATA DELL'INCONTRO: 60minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassa,ben fatta ma molliccia a parte il seno rifatto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':un po di difficoltà per incontrarsi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
TELEFONO: 3278569090

LA MIA RECENSIONE

Dopo diversi tentativi riesco ad incontrare sofy.mi accoglie in intimo, il viso è carino anche se mi da l idea di aver passato i 45 anni da un pezzo.seno rifatto e grosso, gambe magre sedere normale non da brasiliana e un po molliccio come le gambe e le braccia.anche il ventre fa capire che non èpiu una ragazzina.mani e piedi curati.mi avvolge subito un profumo fortissimo,messo in maniera esagerata,non credo abbia fatto la doccia per lo meno nell immediato. Mi accompagna in camera e va a lavarsi.torna e comincia a strusciarsi,bacia e si fa baciare,si fa toccare e leccare dappertutto, nei paesi bassi è profumata quindi mi diverto un po'.a 69 lei mi fa un lavoretto di bocca fatto davvero bene.ma dura poco, poi comincia con le mani in maniera fastidiosa, cosa che ripete più volte nell incontro finché le chiedo di lasciare stare.classiche posizioni, poi le chiedo Rai2, lei si gira in una posizione furba che le permette dopo poco di sottrarsi a Rai2 velocemente per ricominciare in Ra1 pensando che non me ne accorgessi.cosi la metto a 90 e riprendo da dove avevo cominciato.da li a pochissimo comincia a dirmi di sbrigarmi di venire che non resiste ecc.Strano penso, il Rai2 me l ha proposto lei ad inizio incontro,forse sperava che col buio e col suo movimento rapido mi avrebbe "convinto" di averlo fatto.volevo venirle dietro ma a furia di sentirla lamentare l ho tolto ed ha voluto finire ancora con le mani.magari era la sua giornata no, ma non abbiamo fatto chissa quali numeri,anche perché tra spogliarsi chiacchere massaggio ecc si e mangiata quasi meta dell incontro.peccato, nel complesso, la cosa che mi e piaciuta di piu è stato il lavoretto che mi ha fatto a 69,il rate è abbastanza basso ok, ma con poco di piu si va a letto con ragazze parecchio piu giovani e fisicamente sode.sicuramente per conto mio meglio il fisico che il viso,ci andrei a letto piu volte se fosse la vicina della porta accanto,non pagando.come pay tra le Milf e una delle piu carine che ho incontrato,potrei tornarci ,come no .

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto