- Reaction score
- 38
- Espulso
Ciao manuelik 73 mi dispiace per ciò ma ad essere sinceri mi sembra che sia un problema che capita un po' spesso ultimamente per cui sempre bene averli dietro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto.... Anche io mi ricordo che veniva descritta come molto brutta, ma se la foto profilo WhatsApp è lei anche a me arrapa di brutto...... Certo la storia del preservativo me la rende una missilata e mi mette molti dubbi sull'andareMa per chi l'ha incontrata (in questi giorni o nella sua precedente presenza ante-Covid19) la foto del viso che ha nel profilo WA é veritiera? Perché nelle recensioni dell'epoca (che non trovo ma che suggerisco di unificare) ricordo che non fu giudicata granché, ma guardando la foto del profilo attuale mi arraperebbe parecchio. Grazie.
le foto fondamentalmente son le sue...ritoccate patinate restaurate etc etc etcPer curiosità..... Dici "conformità annuncio 100%"..... Ora le cose sono due o le foto sono fake o fatemi capire in quelle foto dove vedete una grassa con le curve fuori posto.... Perché dalle foto pare una gran fica con un fisico perfetto....
Io non ci ho proprio minimamente provato.... Lei nemmeno..... Stessa cosa per il bj, gliel'ho fatto mettere subito....a tanti altri colleghi va anche peggio...cmq le rece erano abbastanza concordanti sulla situazione...e poi c era il mio giudizio sintetico:maiala ma cessa...ma senti una cosa:dici NO baci in bocca.ma perche' non ti andava a te o lei non li concede piu?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.