Non pertinente

1604252071251.png

un tempo era così. sigh!

Scusa Effebi una domanda:
Io é da quando ho visto l'annuncio apparire (qualche giorno fa) che provo a chiamarla ma al numero di RR il telefono risulta staccato. Tu a quale numero l'hai chiamata?
Grazie.

ho chiamato quello di RR , ho controllato l'agenda su cui l'ho messo in memoria e non ci sono errori

Mi pareva di aver capito che passasse il capodanno qui, tornasse a casa e poi ritornasse a fine gennaio, ma devo aver capito male, oppure é ancora in Italia ma si é presa una pausa.

Caro collega sentimentale mi sembra doverosa una considerazione: quando una donna che si fa penetrare il culetto di norma, in alcuni momenti ti dice che non vuole, credo sia meglio non insistere perché come sai l’orefizio serve sopratutto per altro….e certe “anomalie” capitano a volte, no? Dopotutto era chiaro che la ragazza non intendeva truffarti (come fanno molte che usano tale servizio come specchietto per le allodole) infatti non ti ha chiesto il conquibus per il servizio!

Concordo con te Trap-ani ed infatti non ho insistito più di tanto ma mi sono limitato a farle notare che, a richiesta rivota alla centralinista, mi era stato risposto in modo affermativo. Ma l'incontro si stava svolgendo in modo totalmente soddisfacente e quindi siamo andati avanti lo stesso. Ci riproverò la prossima volta.

Indietro
Alto