Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altrimenti avresti sicuramente recensito il "sogno" come tutti gli altri, vero? Oltretutto hai linkato un articolo di aprile 2021. Ma ci sei o ci fai?
Non ne ho la piu pallida idea se avessi recensito un incontro avvenuto.... volevo solo avvisare del problema riscontrato all'indirizzo in questione. Non so se ci sono o ci faccio lascio a te decidere... te ci sei o ci fai?ti diverti a punzecchiare i rookie del forum perche è l'unico posto dove la gente ti da peso? o fa finta di ascoltarti? ti da fastidio esere fonte di insulti e scherzi quando cerchi di essere utile? No capisco...ti senti come il vecchietto del paese quando arrivano i turisti dalle grande citta... un po spaventato, spaventato di perdere quell'attenzioni uniche a cui era abituato.

Detto il tutto... non mi soprende che con i tempi della burocrazie Italiana, e coi casini dell'anno scorso, se l'articolo è uscito ad Aprile 2021 le foze dell'ordine siano ancora imegnate nelle loro indagini nel palazzo in questione che è videosorvegliato e sotto presidio di agenti in borghese e divisa... scale ed ascensori sono chiusi a chiave... Questo tipo di indagini sono alquanto lunghe,,, in quel palazzo è possibile affittare appartamenti short term da internet, c'è un hotel e residenti. Un via vai continuo di persone...immagino ci vogliano ore e ore di videoregistrazione con incroci di dati da intenet e siti come questo e altri prima di avere qualche sospetto da interrogare, sempre ne trovino..

Voglio aggiungere sono sicuro la ragazza inquestione fosse in buona fede ed all'oscuro di quanto accadesse. Cordiali saluti :)

Ultima modifica:
Ecco a cosa penso quando sento parlare di sogni in questo contesto

Allegati

• Screenshot_20221201_173456.jpg
    Screenshot_20221201_173456.jpg
    118,8 KB · Visite: 19
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto