Altrimenti avresti sicuramente recensito il "sogno" come tutti gli altri, vero? Oltretutto hai linkato un articolo di aprile 2021. Ma ci sei o ci fai?Ieri mi sono recato per un sogno a cui sfortunatamente ho rinunciato per ovvi motivi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altrimenti avresti sicuramente recensito il "sogno" come tutti gli altri, vero? Oltretutto hai linkato un articolo di aprile 2021. Ma ci sei o ci fai?Ieri mi sono recato per un sogno a cui sfortunatamente ho rinunciato per ovvi motivi
Non ne ho la piu pallida idea se avessi recensito un incontro avvenuto.... volevo solo avvisare del problema riscontrato all'indirizzo in questione. Non so se ci sono o ci faccio lascio a te decidere... te ci sei o ci fai?ti diverti a punzecchiare i rookie del forum perche è l'unico posto dove la gente ti da peso? o fa finta di ascoltarti? ti da fastidio esere fonte di insulti e scherzi quando cerchi di essere utile? No capisco...ti senti come il vecchietto del paese quando arrivano i turisti dalle grande citta... un po spaventato, spaventato di perdere quell'attenzioni uniche a cui era abituato.Altrimenti avresti sicuramente recensito il "sogno" come tutti gli altri, vero? Oltretutto hai linkato un articolo di aprile 2021. Ma ci sei o ci fai?
Sono molto nuovo e al momento non ho proprio nulla da racconatre di interessante.... quello doveva essere il mio primo sogno.. speriamo bene in futuro.Altri sogni ce li racconti oppure sono incubi![]()
Sarò più diretto : in quasi tre anni di iscrizione fra incubi e sogni hai mai s(c)o(p)(gn)atoSono molto nuovo e al momento non ho proprio nulla da racconatre di interessante.... quello doveva essere il mio primo sogno.. speriamo bene in futuro.![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.