- Registrato
- 9 Febbraio 2015
- Messaggi
- 97
- Reaction score
- 106
Volevo informare voi colleghi che anche questa girl (a quanto pare sta diventando una cosa frequente sulla Togliatti) ha aggiunto l'anale scoperto tra le sue prestazioni,fate attenzione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sterminare? Sei fuori di testaFin quando ci saranno clienti che pagano e vogliono usufruire di determinati servizi, non risolveremo mai questo problema. L’offerta cè perché sicuramente si sta alzando la domanda! Bisognerebbe sterminare questi punter
Cosa intendi con "mooolto bene"?Probabilmente c'è qualcuno che è disposto a pagare mooolto bene, loro penseranno ti pare che per qualche inculata ben remunerata vado ad ammalarmi, si sà quando si è giovani c'è meno autocontrollo e il mito dei soldi prende il sopravvento.
Se c'è domanda si creerà anche l'offerta. Ok. Ma conosco una ragazza (otr, non naviga nell'oro) che le hanno offerto 900 euro per farlo scoperto. Ed ha rifiutato. Impariamo a responsabilizzare entrambe le facce del mercato. Grazie.Scusa @ermegliofigo, quali sarebbe i 2 orifizi caldi caldi, ( presumo tu intenda bocca e figa, prendendo a prestito uno degli " slogan " più gettonati ed utilizzati dalle stesse ragazze ), e quali quelli meno nobili ( presumo, anche in questo caso, che tu voglia intendere il culo o ano che dir si voglia ) ?
Perdonami, ma la pregiudiziale in questo caso non risiede in quale buco l'infiliamo, ( ognuno avrà le sue preferenze, com'è giusto che sia ), bensì l'ultizizzo o meno delle protezioni che dovrebbero essere usate sempre e a prescindere, indipendentemente dal " buco " che si vuole penetrare. Al massimo, si può considerare " accettabile " e/o trascurabile, il rischio di farsi praticare una pompa scoperta ( BBJ ).
Da come l'hai posta tu, " ci sono 2 orifizi belli caldi ..... " si potrebbe desumere che la penetrazione free dei detti " orifizi caldi ", sia quasi quasi consentita.
Chiariamo che se si vogliono correre 0 rischi, il profilattico va usato sempre. Ripeto, al massimo può essere considerato un rischio " calcolato " farsi fare un BBJ, ma penetrare vagina o ano senza, è da incoscienti e da sconsiderati, punto ! Questo a prescindere dalla circostanza che la casistica evidenzia un rischio più alto in caso di rapporti anali senza protezione.
Concludo, dichiarandomi concorde con chi afferma che la colpa non è tanto delle ragazze, ma dei pervertiti incoscienti che chiedono, magari offrendo cifre extra, e nel caso praticano tali pericolosi comportamenti
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.