Non pertinente

Reaction score
24.880
Altri links:

Bizzarro però che sia impraticabile il lato b dato che è trans operata, mi incuriosisce dunque la patata "fake".. La sensazione è come per la patata nature?
Beh visto che arrivi dal mondo Tolkieniano dovresti sapere che la fantasia supera immaginazione,
ma che se scrivi quello che non hai visto ma ti ha solo incuriosito, allora "La Storia della Terra di Mezzo” non poteva mai essere pubblicata postuma.
Quindi esci dalla trincea e cimentati nel raccontare le tue avventure amorose, non basta tirare solo le frecce ma anche andare al bersaglio e poi narrarlo. Sappiatelo. ?

Beh visto che arrivi dal mondo Tolkieniano dovresti sapere che la fantasia supera immaginazione,
ma che se scrivi quello che non hai visto ma ti ha solo incuriosito, allora "La Storia della Terra di Mezzo” non poteva mai essere pubblicata postuma.
Quindi esci dalla trincea e cimentati nel raccontare le tue avventure amorose, non basta tirare solo le frecce ma anche andare al bersaglio e poi narrarlo. Sappiatelo. ?
Mi sfugge un po' il significato del tuo altisonante post.. Ma se in sostanza esprimi dubbi sulla mia affermazione... Be Eva è la ormai ex Nitta Myuki, nota trans pluri recensita su questo stesso forum, ci sono ancora sue foto e il tatoo con la A sulla spalla dx è un chiaro segno identificativo.. Detto questo il mio post non era certo denigratorio ma di pura curiosità... Sappilo.

Indietro
Alto