Non pertinente

Reaction score
40
Rispondo qui al moderatore che ha chiesto dove fosse la mia recensione:
L'ho postata qui nel 2018, era presente fino a qualche mese fa e infatti compariva il mio avatar vicino alla foto di ginevra sulla home delle recensioni romane... e non è la prima che sparisce una mia recensione dopo anni dalla pubblicazione.

Non risultano recensioni a nome tuo su tale "ginevra". Non siamo avezzi a cancellare nulla (forse sospendere, cestinare, archiviare). Già il fatto che rispondi ad un moderatore nel posto sbagliato, mi fa pensare che dopo anni ancora non sai utilizzare bene la community.

Chiedo scusa per aver risposto lì ma essendomi sempre limitato a recensire, come dici tu, non so usare la community per chiedere chiarimenti o comunicare con i moderatori anche perchè non ce ne è mai stato bisogno. Non voglio assolutamente fare polemica ma sono sicuro al 100% che la mia recensione fosse presente e forse è stata addirittura la prima su questa ragazza... ma su questo potrei sbagliare e potrebbe essere stata la seconda. Insieme a questa, ne è sparita pure un'altra del 2015 e in entrambi i casi non ho ricevuto notifiche o comunicazioni sulla loro sospensione o archiviazione.
A me personalmente non cambia nulla se vengono rimosse per qualsiasi motivo, ma visto che a te non risultano forse c'è qualche problema nel forum. Buona giornata

Non risultano recensioni a nome tuo su tale "ginevra". Non siamo avezzi a cancellare nulla (forse sospendere, cestinare, archiviare). Già il fatto che rispondi ad un moderatore nel posto sbagliato, mi fa pensare che dopo anni ancora non sai utilizzare bene la community.
Sono andato a ricontrollare e nel 2020 avevo già risposto alla richiesta di chiarimenti di un altro utente, specificando che la mia esperienza recensita era di due anni prima e quindi nel frattempo potevano essere cambiate delle cose. Ovviamente la risposta fu cestinata perchè non si trattava di una nuova recensione

Ribadisco, se era una recensione inserita seguendo i canoni specificati nelle guide, sarebbe al suo posto e comunque visibile nell'elenco dei tuoi messaggi.

Indietro
Alto