Non pertinente

Reaction score
1.334
Purtroppo hai pienamente ragione!
Oltretutto, sarà una mia paranoia, ma con le russe ultimamente fatica ad alzarmisi (a meno che non siano veramente belle e coinvolte).
Sarà che mentre cerco di trombare, senza volerlo, mi viene in mente quello che combinano i macellai in Ucraina.....
Chiedo venia, problema personale e parere personale.

Purtroppo hai pienamente ragione!
Oltretutto, sarà una mia paranoia, ma con le russe ultimamente fatica ad alzarmisi (a meno che non siano veramente belle e coinvolte).
Sarà che mentre cerco di trombare, senza volerlo, mi viene in mente quello che combinano i macellai in Ucraina.....
Chiedo venia, problema personale e parere personale.
Tieni anche presente che secondo me molte si dichiarano russe per comodità.
Magari sono moldave, lettoni, estoni, lituane ecc...

Hai ragione. Poi moltissime russe da quest'anno si dichiarano ucraine.....
Poverine anche loro, chissà che imbarazzo. Soprattutto se, come molti altri russi, sono contrarie alla guerra!
Ma se gli parli un poco, si capisce facilmente da dove vengono.

Io sono più contento quando incontro russe, le ucraine mi mettono emotivamente in difficoltà... per fortuna non fisiologicamente.

Hai ragione. Poi moltissime russe da quest'anno si dichiarano ucraine.....
Poverine anche loro, chissà che imbarazzo. Soprattutto se, come molti altri russi, sono contrarie alla guerra!
Ma se gli parli un poco, si capisce facilmente da dove vengono.
Quando ho chiesto per parlare un po’ me lo hanno detto senza problemi se sono di Mosca o Kiev... io ho le mie posizioni ma non metto paletti politici con (quasi) nessuno, sopratutto a letto.

Indietro
Alto