Non pertinente

Reaction score
128
@FuZioZao sì certo, dopo che le ho inviate ai moderatori e dopo aver inserito io merc sera le nuove foto!! sennò, per 2 gg, martedì e merc, il post e il 3d sono rimasti senza foto e avatar iniziale... (dfatti nel post in basso c'è scritto l'intervento e la modifica con foto del moderatore!! )
Per carità, non è un dramma, ma son lavori inutili da dover far fare agli altri che ci tengono al Forum , ed è impossibile che circa il 50% di recensori e utenti NON sia capace o volenteroso per scegliersi le fotine più adeguate e metterle. Anche perché poi, solo i recensori e chi ha davvero incontrato le tipe, può sapere quali sono le foto che si sposano e che rendono meglio l'idea ....

Cmq, faccio sta cosa dal 2014 , da almeno otto anni .... va ben la solidarietà e il volontariato, ma anche continuamente ricordare di farlo, di recensire, d farlo bene, in modo chiaro, e l'importanza di cose come la "descrizione fisica" , ed altre voci della scheda !??! Vedo che spesso, i miei, sono fatica e fiato sprecati ....
però perdona... "faccio questa cosa dal 2014"... Non credo sia obbligatorio per te farlo quindi farlo senza che nessuno te lo chieda e lamentarsi non serve a nulla. O smetti oppure continui a farlo per scelta tua ma non te ne lamenti. Il regolamento prevede l'obbligo di mettere le foto? non credo altrimenti i post con le rece senza foto sarebbero cestinate dagli admin. Sarebbe bello fossero obbligatorie? ok, può essere ma non lo sono. Puoi proporre lo diventino ma per ora si torna al punti precedente

Indietro
Alto