@FuZioZao sì certo, dopo che le ho inviate ai moderatori e dopo aver inserito io merc sera le nuove foto!! sennò, per 2 gg, martedì e merc, il post e il 3d sono rimasti senza foto e avatar iniziale... (dfatti nel post in basso c'è scritto l'intervento e la modifica con foto del moderatore!! )
Per carità, non è un dramma, ma son lavori inutili da dover far fare agli altri che ci tengono al Forum , ed è impossibile che circa il 50% di recensori e utenti NON sia capace o volenteroso per scegliersi le fotine più adeguate e metterle. Anche perché poi, solo i recensori e chi ha davvero incontrato le tipe, può sapere quali sono le foto che si sposano e che rendono meglio l'idea ....
Cmq, faccio sta cosa dal 2014 , da almeno otto anni .... va ben la solidarietà e il volontariato, ma anche continuamente ricordare di farlo, di recensire, d farlo bene, in modo chiaro, e l'importanza di cose come la "descrizione fisica" , ed altre voci della scheda !??! Vedo che spesso, i miei, sono fatica e fiato sprecati ....