Non ti va di discutere sul prezzo quindi ti fai fregare 100-150€ come fosse niente e quella poi si abitua e pretende lo stesso da tutti. Almeno potevi lamentarti con la manager (che è quella che ti ha scritto quelle robe alla fine).
Bah, buttaste via solo i vostri soldi sarebbe un conto, fortunati voi a potervelo permettere, ma rendere il mercato più inagibile per gli altri anche no.
Vedi che se per guadagnare quei soldi devi romperti la schiena 3 giorni ti va di parlarne eccome dei servizi non usufruiti ma promessi.
Bah, buttaste via solo i vostri soldi sarebbe un conto, fortunati voi a potervelo permettere, ma rendere il mercato più inagibile per gli altri anche no.
Vedi che se per guadagnare quei soldi devi romperti la schiena 3 giorni ti va di parlarne eccome dei servizi non usufruiti ma promessi.