Non pertinente

Reaction score
5.474
Le eccezioni ci sono sempre ma sono rare: vorrei proprio vedere a chi è capitato che una lapper gli dicesse che quel locale è un puttanaio e che lo mettesse in guardia dal modus operandi delle lapper (capitato a me) o che un proprietario dicesse al cliente “svegliati che sono troie che si fanno scopare a pagamento, smettila di venire qui dentro a cercare la fidanzata” (capitato a un amico).

Le eccezioni ci sono sempre ma sono rare: vorrei proprio vedere a chi è capitato che una lapper gli dicesse che quel locale è un puttanaio e che lo mettesse in guardia dal modus operandi delle lapper (capitato a me) o che un proprietario dicesse al cliente “svegliati che sono troie che si fanno scopare a pagamento, smettila di venire qui dentro a cercare la fidanzata” (capitato a un amico).
Ai proprietari interessa il profitto , com'è normale che sia , ed appoggiano in tutto e per tutto la situazione che pensano possa portare loro a tale risultato
C'è chi pensa possa portarlo la soddisfazione del cliente e chi pensa sia la furbizia delle ragazze

Ma scusa caro recensore che amici frequenti?? Uno va a troie e le conosce tutte,questo sì fa insultare dai proprietari
Cambia amici e frequenta più gente casa e chiesa

Indietro
Alto