- Registrato
- 25 Aprile 2008
- Messaggi
- 5.843
- Reaction score
- 4.030
- Età
- 56
- Località
- attorno a Bologna.....
Due piccole osservazioni se mi è permesso
Usarlo sempre mi raccomandoperché non mi piace usare il preservativo
Mai menzionare il forum come riportato nella policydecido di farle presente che alcuni utenti la descrivono come fredda o
PolicyRISERVATEZZA
Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l’esistenza del sito e la propria partecipazione alla community. L’utenza è diffidata formalmente dall’utilizzare la propria iscrizione e i contenuti presenti nel sito per il perseguimento di scopi personali