Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
208
Stesso index di Isabella recensita qui

ma anche Ramona, insomma chiamala come vuoi ?

Era meglio se lo dicevo a scanso di equivoci: Isabella è un'altra, me la sono scopata di gusto e appunto l'ho recensita io
Ramona mi manca all'appello, se dovesse tornare non mancherò di timbrare e recensire
Le chiamo come mi chiedono di chiamarle, ma in genere faccio come fanno loro: le chiamo "tesoro" o "amore", ma anche "gioia" se mi va di prendere per il culo
ergo thread da NON unire

C’è scritto sia qui che in altre recensioni delle esercenti che lavorano in quell’appartamento .. lavorano a giorni random.. non ci sono tutti i gg .. quando vedi l’annuncio su bakeka vuol dire che ci sono

Effettivamente ho pensato anche io che, almeno con i nuovi clienti, the girls della scuderia di via Guareschi, in virtù delle foto pubblicate dove non si riesce a distinguere bene l'inserzionista, possono tranquillamente scambiarsi una con l'altra.
Che so...del tipo:" Va be' teso', dato che oggi hai lavorato poco , sto ragazzo che deve veni' alle 7 te lo lascio...tanto che ne sa'?Mica ce riconosce dalle foto !" :)

Secondo me stiamo parlando della stessa figliola, non so se avete notato qualche smagliatura sul ventre (non a caso nelle foto ha il corpetto) io i 40 glie li ho attribuiti alla luce di quelle.
Poi oh... basta che tromba bene!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto