Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
118
In più le dico che il lingam non è una sega ma sono sono manovre che si fanno manualmente e non ha come finalità lo sborramento (volgarmente come descrive lei).
Penso che lei abbia una versione in po' contorta del trattamento e che per colpa sua è di persone come lei che il tantra viene visto oggi come un atto di sessualità ed erotismo cosa che non ha niente a che vedere con il Tantra e con il trattamento che fa l'operatrice. Se poi lei ha intuizione diverse mi dispiace ma dovrebbe cambiare posto
La ringrazio Sig. Pingone32cm per le delucidazioni, ho usato il termine tantra perché è lo stesso che viene usato nell’annuncio e di conseguenza non vedo come sia possibile NON sovrapporre o confondere i due termini siccome uno viene chiaramente utilizzato nell’annuncio della ragazza per descrivere il servizio (o trattamento) offerti. Mi dispiace se ho usato termini volgari come ad esempio “sborramento”, il suo nickname Sig. Pingone32cm lascia dedurre oltre alla sua fortunata dote che lei è abituato ad un registro lessicale ben più elevato di quello utilizzato da me. La mia recensione (da persona che ignora il mondo tantrico) è finalizzata a documentare l’esperienza in modo che altri colleghi possano decidere consapevolmente. Il carattere umoristico e satirico della recensione voleva essere un invito a prenderla per quello che è, cioè l’esperienza di una persona non affine al mondo spirituale. Prendo il suo commento per quanto a mio avviso ambiguo come spunto per migliorare nelle future recensioni.

Chiedo cortesemente ai recensori se è possibile sapere circa e a grandi linee la zona di Modena dove si trova lo studio.

La ringrazio Sig. Pingone32cm per le delucidazioni, ho usato il termine tantra perché è lo stesso che viene usato nell’annuncio e di conseguenza non vedo come sia possibile NON sovrapporre o confondere i due termini siccome uno viene chiaramente utilizzato nell’annuncio della ragazza per descrivere il servizio (o trattamento) offerti. Mi dispiace se ho usato termini volgari come ad esempio “sborramento”, il suo nickname Sig. Pingone32cm lascia dedurre oltre alla sua fortunata dote che lei è abituato ad un registro lessicale ben più elevato di quello utilizzato da me. La mia recensione (da persona che ignora il mondo tantrico) è finalizzata a documentare l’esperienza in modo che altri colleghi possano decidere consapevolmente. Il carattere umoristico e satirico della recensione voleva essere un invito a prenderla per quello che è, cioè l’esperienza di una persona non affine al mondo spirituale. Prendo il suo commento per quanto a mio avviso ambiguo come spunto per migliorare nelle future recensioni.
Guardi se dobbiamo giudicare il mio Nickname lo faccia pure, non penso che il suo vero nome sia quello che usa Rocklee.
Comunque io non gli ho detto che non può fare una recensione, ma almeno che non sia volgare e tanto meno scurrile verso una persona che non può dire la sua (l'operatrice) e per lo meno che la recensione sia VERITIERA. Posso capire che lei ignora il mondo tantrico perciò le posso dire da Esperienza che ho vissuto con questo trattamento effettuato dalla stessa operatrice che la sua recensione rigurdo al trattamento è ad essa e falsa e soprattutto sul lingam, l'operatrice dichiara al telefono che il lingam non è una masturbazione e non ha finalità di orgasmo.
Comunque io non ho più nulla da dire la sua recensione si capisce da sola che persona è lei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto