La ringrazio Sig. Pingone32cm per le delucidazioni, ho usato il termine tantra perché è lo stesso che viene usato nell’annuncio e di conseguenza non vedo come sia possibile NON sovrapporre o confondere i due termini siccome uno viene chiaramente utilizzato nell’annuncio della ragazza per descrivere il servizio (o trattamento) offerti. Mi dispiace se ho usato termini volgari come ad esempio “sborramento”, il suo nickname Sig. Pingone32cm lascia dedurre oltre alla sua fortunata dote che lei è abituato ad un registro lessicale ben più elevato di quello utilizzato da me. La mia recensione (da persona che ignora il mondo tantrico) è finalizzata a documentare l’esperienza in modo che altri colleghi possano decidere consapevolmente. Il carattere umoristico e satirico della recensione voleva essere un invito a prenderla per quello che è, cioè l’esperienza di una persona non affine al mondo spirituale. Prendo il suo commento per quanto a mio avviso ambiguo come spunto per migliorare nelle future recensioni.