Non pertinente

Secca e coerente. Ne avessi recensita una 😆
in realtà qualcuna ne ho recensita…per la specifica ragazza: credo che una recensione in più o in meno nulla avrebbe cambiato, inoltre durante il social time abbiamo parlato delle recensioni (ebbene si, conosce il sito e le legge…) e a domanda specifica se dovevo mettere anche la mia, mi ha detto che non era necessario e così ho fatto.
Per la precisione.

in realtà qualcuna ne ho recensita…per la specifica ragazza: credo che una recensione in più o in meno nulla avrebbe cambiato, inoltre durante il social time abbiamo parlato delle recensioni (ebbene si, conosce il sito e le legge…) e a domanda specifica se dovevo mettere anche la mia, mi ha detto che non era necessario e così ho fatto.
Per la precisione.
Guarda, questa in particolare so che è strarecensita e posso capire il tuo ragionamento, ci può stare. Il fatto è che di altre recensioni fra tutti i tuoi post pare che non ce ne sia nemmeno una. Comunque se per te va bene così...

Guarda, questa in particolare so che è strarecensita e posso capire il tuo ragionamento, ci può stare. Il fatto è che di altre recensioni fra tutti i tuoi post pare che non ce ne sia nemmeno una. Comunque se per te va bene così...
ti sbagli…la prima che mi è venuta in mente e che ho ritrovato. Posso aggiungere tra le tante che non ho recensito, per motivi analoghi c’è Francesca no-prof che riceve in motel e che ho incontrato più volte. Anche a lei le recensioni non interessano, e anche lei legge il forum. Tra l’altro è in grado a suo dire di riconoscere chi scrive e aggiunge che qualcuno si inventa anche delle cose.

Allegati

• D79EDD4F-7673-4703-8820-A1C02577902C.jpeg
    D79EDD4F-7673-4703-8820-A1C02577902C.jpeg
    184,9 KB · Visite: 25
Ultima modifica:
Strano, non usciva nella ricerca. Quindi eri partito bene, peccato che tu non abbia continuato
Lo so, da questo punto di vista sono in difetto con gli altri colleghi. Sono più propenso a leggere che a scrivere, ed inoltre poco disposto al rischio della “novità” non recensita. Quindi mi fido e affido a chi mi ha preceduto e come nel caso di Angela avrei poco da aggiungere.

Lo so, da questo punto di vista sono in difetto con gli altri colleghi. Sono più propenso a leggere che a scrivere, ed inoltre poco disposto al rischio della “novità” non recensita. Quindi mi fido e affido a chi mi ha preceduto e come nel caso di Angela avrei poco da aggiungere.
Bè, se non altro ammetti di essere un lurker senza tirare fuori scuse ridicole come fanno in tanti.

Indietro
Alto