Non pertinente

Reaction score
429
Buongiorno, mi permetto intervenire essendo stato forse il primo a recensire Edith a Novembre 2008. All'epoca aveva secondo me già superato i 45 anni (credo averlo indicato) pur essendo una bella donna ed una professionista ineccepibile. Quindi, non ci vuole poi molto a valutarne indicativamente l'età attuale... per me restano comunque molto ben portati, poi, ovvio dipenda dai gusti personali, gli anni vi vedono nei dettagli.
Le foto dell'annuncio? Credo siano le stesse da una vita :-) ho sempre visto quelle :-) ma almeno sono le sue e rendono l'idea.
Incontrata saltuariamente e recensita in questi anni, come molte, tende a dare il meglio se ti conosce e si è instaurato un buon rapporto, ha un'ottima memoria nonostante abbia incontrato e scopato un mare di gente, si ricorda perfettamente di te se ci sei già stato, mi risulta sia sempre stata sulla piazza di Parma e sempre nella stessa location, una stanziale :-).
Nel 2008 aveva un sorella che svolgeva la stessa professione, bella donna ma totalmente inaffidabile, alternava incontri piacevoli ad altri nei quali era indisponente, ora è rientrata in Ungheria.
Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre.

Io l'ho incontrata solo una volta e, nonostante non sia il mio forte dare l'età alle persone, secondo me a 60 ancora non arriva. 55 facilmente sì.
Lo dico perchè anche ad una plurirecensita su Reggio nel corso degli anni sono stati dati penso almeno 5 anni di più ma, quando ultimamente sono riusciuto a farmi dire l'età in confidenza (sempre che non mentisse anche lì) era di poco sopra i 50.

Rimane il fatto invece che, forse, il viso di Edith a più potrebbe non piacere ma il fisico non è affatto quello di una sessantenne e neanche quasi di una cinquantenne.

Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Indietro
Alto