Non pertinente

Reaction score
35
Nome: Alis (lei dice Alisa)
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 23
Descrizione fisica: Una ragazza giovane, mora, alta sui 160-165, fisico piccolino ma tonico e formoso nei punti giusti, culo da infarto, tette una seconda bella e soda.
Attitudine: Cordiale prima dell'atto, missile termonucleare all'atto pratico.
Reperibilità: Difficile, caricata continuamente.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ;RAI 1
Servizi usufruiti: BJ;RAI 1
Durata dell'incontro: 5' scarsi
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti poco prima di Occhialissimi

Racconto di un sogno appena fatto. Alis (lei dice Alisa) è una ragazza MOLTO bella. Viso molto carino, seno stupendo, culo da infarto. Poco da dire su questo. MA c'è un grosso MA. E' un missile termo-nucleare. Zero professionalità, partecipazione inferiore ad una bambola gonfiabile, seccata. 5 minuti di prestazione scarsi. Penetrazione di neanche 2 minuti con lei immobile come neanche una statua di gesso. Ingresso estremamente difficoltoso (nonostante fossi di marmo dato tanta beltà ) poichè secca e chiusa che neanche le porte stagne delle navi. Faceva finta di bagnarsi, per poi accollare a me il problema, condendo con "ma hai bevuto?" , "così non va". Neanche 2 tentativi che si scosta, dice "finisci tu" e alla fine appoggia, anzi, sfiora con 2 dita l'arnese che manco avessi la lebbra. Danno 50-20. Fa tanto la carina ma è una furba ladra. MAI PIU'.
E dalla prima recensione che ho fatto che lo dico 🤷🏻

Non intendo difendere la ragazza in questione ma io mi sono sempre trovato bene... Non mi aspetto baci ecc... Ma una prestazione che porti al mio piacere(cosa sempre avvenuta con molto piacere) poi può succedere che non si crei una buona chimica. Cmq meglio che ci siano dei delusi così non ho neanche bisogno di contattarla con il cell per tenersi libera. Avevo già recensito tempo fa. Ma c'è stata anche un incontro di un'ora circa un anno fa dove ho fatto tutto il menu meno il cim e devo dire che è stata sempre partecipe con posizioni in anal non scontate da un otr.
Buon natale

Non intendo difendere la ragazza in questione ma io mi sono sempre trovato bene... Non mi aspetto baci ecc... Ma una prestazione che porti al mio piacere(cosa sempre avvenuta con molto piacere) poi può succedere che non si crei una buona chimica. Cmq meglio che ci siano dei delusi così non ho neanche bisogno di contattarla con il cell per tenersi libera. Avevo già recensito tempo fa. Ma c'è stata anche un incontro di un'ora circa un anno fa dove ho fatto tutto il menu meno il cim e devo dire che è stata sempre partecipe con posizioni in anal non scontate da un otr.
Buon natale
Collega, neanche io mi aspettavo nulla più del concordato. BJ e RAI1. Ed è andata come è andata. Pessima

Indietro
Alto