Non pertinente

Registrato
15 Settembre 2016
Messaggi
187
Reaction score
475
Località
emilia romagna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3384419839 anna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Anna
Nazionalità: Moldavia/Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: una velina con "ritocchi", predisposta alla vanita'
Attitudine: missile con orologeria interna al primo impatto
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100 (30 min)
Compenso concordato 100 (30 min)
Servizi offerti: bj , posizioni varie tt protetto
Servizi usufruiti: nessuno per mia volonta' di scelta
Durata dell'incontro: 5 minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: pulito ma disordinato
Presenza di barriere architettoniche: 1 piano

LA MIA RECENSIONE

Decido di contattare la tipa avendo un pomeriggio di ferie e trovandomi a Vicenza per altri motivi. Esperienza spiacevole, ma allo stesso tempo vissuta con dignita' e furbizia da parte mia ( vorrei comunque averne poche cosi)di esperienze).

Qualche messaggio al telefono , con risposte molto immediate. Arrivo e trovo parcheggio abbastanza subito. Putroppo causa traffico vicentino, il mio ritardo e' di circa 10 min rispetto all'ora concordata. MI trovo quindi un messaggio su " dove sei? ma arrivi o no?", e poi una chiamata. LE rispondo che fra 2 sono da lei causa traffico non potevo far prima!!!
Entro nell'appartamento e la trovo preparata come da accordi, ci salutiamo e mi prende subito per mano ... Dice:
" pensavo non arrivassi piu' amore, dai che dobbiamo sbrigarci perche' alle 18 ho un cliente e devo stare un 'ora con lui".
...allora gli dico " ....quindi come me stai 20 minuti scarsi visto che poi 3-4 minuti mi serviranno per lavarmi? ".....Lei mi risponde con tono sarcastico " sei tu che non rispetti gli orari ...ti avevo chiamato e non mi hai risposto!!".
Visto la piega, entro in meditazione immediata. Avrei potuto concordare in meno all'istante, ma vista la tipa missilistica, scarto l'idea ed entro in azione. LE dico , " guarda e' giusto ". Tra l'altro con la fretta , ho lasciato pure il portafoglio in macchina...vado a prenderlo e ti do tutto. ..." Ancora schifata , mi dice"..amore ok, ma fai veloce, caso mai ti faccio piu' bene la prossima volta."
A quel punto , esco e con la velocita' del pollo BIP BIP inseguito da willy il coyote ,:bye:mi dileguo

. MEtto il cell in modalita' aereo , e lo accendo dopo circa 20 minuti . MI trovo 2 chiamate e un messaggio suo che mi dice che non so comportarmi davanti ad una donna....con un "coglione " come appelativo.

Voglio puntalizzare che codesta figura femminile nel sito EA e' valutata positivamente da "alcuni" utenti ( che hanno 1 mx 2 recensioni...):devilish: ,e allo stesso tempo , ha delle recensioni di utenti che si sono trovati discretamente , e che lei puntualmente risponde " ti faro' meglio la prossima volta".

NOn allego allegati , lascio la foto del collega sopra .
:dance3::dance4:
Classica comportamento da rumena strafiga...guardare ma non toccare..
 
Indietro
Alto