Non pertinente

trapanatore1974

Espulso
Account sospeso
Reaction score
62
Buonasera qualche Ragazza nuova su Prato? Svogliando i giornali on-line tutto tace mi arrendo a questo punto non ce" piu" gusto nemmeno a pago si scopa piu" a Prato tutti tegami mai una discreta mi tocchera andare a China girls sperando bene liiiiiiiiiii bone chiavate a tutti saluti in fede IL TRAPANATORE

Buonasera qualche Ragazza nuova su Prato? Svogliando i giornali on-line tutto tace mi arrendo a questo punto non ce" piu" gusto nemmeno a pago si scopa piu" a Prato tutti tegami mai una discreta mi tocchera andare a China girls sperando bene liiiiiiiiiii bone chiavate a tutti saluti in fede IL TRAPANATORE

ciao, non credo si possa chiedere qui, credo presto il post verrà cestinato cmq ti rispondo io, NO le uniche interessanti sono quelle già recensite, questa, quella di via Ariosto e il CM di via Romito, oltre al solito portoncino verde, bye bye

portoncino verde senza Serena e Jessica.. praticamente in abbandono.. sono passato oggi.. odori sgradevoli in casa, in camera puzza di sudore, sporcizia e disordine.. C'era un collega avanti a me.. è entrato ed'è uscito dopo 30 secondi. Allora sono entrato io per rendermi conto. La ragazza è alta, magra, circa 35 anni, senza culo e senza tette, denti malmessi.. Non ho usufruito dei servizi, sono fuggito. Alla prossima.. vedremo

Indietro
Alto