Non pertinente

Reaction score
26
Avevo un sogno da esaudire e martedì 28 ho sognato tutto quello che desideravo... Infatti, addormentandomi ho sognato di contattare un po' di profili free perché non ho ancora speso un centesimo su HW, perché sono da poco iscritto e non mi fidavo e dopo aver avuto risposte da alcune, ho scelto una commessa di Foggia, che ho incontrato su Bari in un b&b, nessun pranzo, nessun aperitivo, solo e soltanto in camera con lei...
La mattina ho passato 3 ore con lei indimenticabili... Una ragazza davvero dolce e simpatica che mi ha messo a mio agio e mi ha fatto sentire bene... Racconterò più dettagli quando condividerete le vostre esperienze....
Forse sono stato fortunato, o forse funziona davvero... Non so... Vedremo le prossime occasioni...

P.s. spero che qualcuno cominci a scrivere di più sulle esperienze fatte con le ragazze che sparare opinioni personali su questo sito... Perché personalmente non sono interessato alla valutazione e alle opinioni di siti di questo genere...

@DivinoDante, sei iscritto dall'aprile 2021 e dovresti sapere che qui non si parla di sogni, ma di solide realtà (come dicono nella pubblicità dell'agenzia immobiliare).
P.S. Che tu sia interessato o meno a valutazioni e opinioni sui siti, che sono comunque fisiologiche in una discussione di questo tipo, non essendo una sezione di recensioni, non è che abbia tutta questa rilevanza...

@nautilus 70 noto una punta di acidità in questo commento... Come direbbe un noto attore comico barese "una punta punta ma si sente"...
Acidità a parte, la mia era una speranza che queste conversazioni possano convergere a commenti più interessanti e utili al nostro obbiettivo.... Tra l'altro quello che "spero" viene ogni tanto ricordato dagli amministratori con delle ammonizioni... Se non dovesse accadere me ne farò una ragione e smetterò di seguire la discussione... Tranquillo!!
Per quanto riguarda il racconto della mia esperienza sono libero di raccontare con le parole "sogno" "desiderio" ecc... Per le solide realtà rivolgiti a qualche agenzia immobiliare...

Per quanto riguarda il racconto della mia esperienza sono libero di raccontare con le parole "sogno" "desiderio" ecc..
...mica vero.

Il giochino del "sogno" è stato inventato da qualche cazzone, come peraltro il V U, per evitare di dire le cose come stanno. Se di esperienze si tratta, utilizziamo i termini corretti prendendoci la responsabilità di ciò che scriviamo. Il bimbominkiese, lo lasciamo ad altre "solide realtà".

...mica vero.

Il giochino del "sogno" è stato inventato da qualche cazzone, come peraltro il V U, per evitare di dire le cose come stanno. Se di esperienze si tratta, utilizziamo i termini corretti prendendoci la responsabilità di ciò che scriviamo. Il bimbominkiese, lo lasciamo ad altre "solide realtà".
Vabbè... Concentratevi sui termini usati... E lasciate stare i contenuti...
Complimenti per il vostro lavoro...

Si, ma poca polemica perchè mi risulta che finora, sia più quello che hai preso che non quello che hai dato. Quindi almeno, conformati agli usi e consuetudini della community.

Indietro
Alto