Non pertinente

Registrato
11 Maggio 2021
Messaggi
99
Reaction score
286
Provato a visitarla a Bologna un'apocalisse.:icon-evil: Fissato appuntamento con manager arrivo sul posto e mi mette in standBy (adducendo che il cliente non voleva uscire !!) intanto davanti alla location un'altro avventore smanettava col cell. Dopo mezz'ora ancora niente, con lei che insisteva con la scusante precedente. Dopo tre quarti d'ora me ne vado. Tempo perso. Insomma l'appuntamento ha un valore effimero la manager concentra più clienti e accoglie il più fortunato. Sono recidivi con questa agenzia mi era già successo non più di un mese fa.:mad::mad:
 
Indietro
Alto