Discussione Non pertinente

Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
35
Reaction score
80
Località
bologna
Credo che qui posso informarvi di quanto mi é successo ieri ,essendo qui un posto più libero di discussione.
Ieri sera leggo recensioni sulle loft, ne appare una nuova dove parla più o meno bene di questa tizia. Al che la contatto e vado, subito noto qualcosa di strano.parla bassissimo in modo di nascondere qualcosa, il viso é squadrato abbastanza mascolino direi. Ma tutto sommato gradevole.ma avevo un forte dubbio , era anche troppo alta.però la conferma di quel che temevo di più ,fu quando finalmente si lasció toccare la passera ( cosa che prima non voleva facesse) ovviamente con Kili di gel e non certo perché era bagnatissima, un passera assolutamente non normale, e lo dico con condizione di causa perché purtroppo ebbi già a che farci con questo tipo di buco artificiale. Ho scritto nei commenti sotto per allertare di non essere naif e cascarci come ha fatto il recensore. Subito fu cancellato il commento ( che secondo me utilissimo oltre modo) squalificandolo come illazione non pertinente o qualcosa del genere, un politicamente corretto scorretto. Ora se per politicamente corretto bisogna considerare un operato una ragazza non ci sto. Sappiamo benissimo che loro provano a trartii in inganno e un reato non da poco. Perché é sostituzione di persona e quando risulta esserci del sesso é anche stupro, cercatelo su internet. Sono sicuro al 200% di questo, non é una mia supposizione ci sono stato. Non scriverò la recensione perché molto probabilmente sarà cancellata e qui non riferisco chi sia il mestierante così non é sto feedback, ora ascolto consigli, se scrivere la recensione con lusso di dettagli o cosa, perché qui non si sa come comportarsi
 
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
35
Reaction score
80
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #2
PS. Capisco che qualcuno non li riconosca, perché prima di operarsi si fanno pesante cura ormonale. Perdendo peli e crescendo un po' il seno etc. Ma lo stesso io lo vedo benissimo che non é nato donna.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Ho scritto nei commenti sotto per allertare di non essere naif e cascarci come ha fatto il recensore. Subito fu cancellato il commento ( che secondo me utilissimo oltre modo) squalificandolo come illazione non pertinente o qualcosa del genere, un politicamente corretto scorretto
1. sei pesantemente off topic
2. non è questione di essere politicamente o non politicamente corretti: di fronte ad un conclamato cambio di sesso che corrisponde all'anagrafe, si fa riferimento a quest'ultimo
3. le contestazioni all'Amministrazione vanno eseguite seguendo la forma indicata nella policy che ti ricordo, hai sottoscritto all'iscrizione.
 
Commenta
Alto