Non pertinente

Reaction score
280
Posso chiederti se, e come, riesce a concedere veri dfk pur indossando perennemente, a quanto leggo, gli occhiali ? Mi sembra complicato, ti sarei grato se potessi togliermi questa curiosità. Grazie

Oddio, non so che idea ti sia fatto dei suoi occhiali ma non sono né un casco da giocatore da football americano né fatti sul prototipo della mascherina da Hannibal Lecter ?
Ti rassicuro, anche io porto gli occhiali e non li tolgo (sennò non vedo una cippa e mi perdo metà del piacere).. eppure piegando ambedue un minimo la testa ci siamo sempre riusciti in un buon dfk.
Nessuno dei due si è ferito o è stato maltrattato.
Ho anche altri amici con gli occhiali che affermano di aver dato baci profondi nella vita.

Si fa per scherzare Ethan, niente di personale. Ma da portatore sano di occhiali non ho saputo trattenermi ?

:lol: Be_rock grazie, rispetto le diverse usanze e sensibilità... solo che faticavo, e fatico, ad immaginare un amplesso con baci appassionati tra due "occhialuti", lo dico da miope cetificato. E, scusa, a parte Mr. Magoo...chi è che non riesce a vedere i dettagli di una che sta baciando...e scopando...senza occhiali...? Si vede che sei ancora più miope di me, o che hai l'animo da microscopista ?!

Indietro
Alto