Non pertinente

Nessuno ti risponde eppure è sempre piena, oggi era il suo ultimo giorno a Roma e viste le foto ho deciso di andare a farle una visita, solita trafila con ydg, che rimane comunque molto comoda e precisa.

Lei è quella delle foto, ma le foto sono di qualche anno e tour fa.
Carina ma niente di che sembrava molto stanca e non è scattato nulla, come al solito poche parole sia di italiano che di inglese fa il suo compito bene ma senza capirsi diventa tutto difficile.
Per me esperienza da non ripetere

A presto

Nessuno ti risponde eppure è sempre piena, oggi era il suo ultimo giorno a Roma e viste le foto ho deciso di andare a farle una visita, solita trafila con ydg, che rimane comunque molto comoda e precisa.

Carina ma niente di che sembrava molto stanca e non è scattato nulla, come al solito poche parole sia di italiano che di inglese fa il suo compito bene ma senza capirsi diventa tutto difficile.

A presto

Grazie per il tuo contributo ma feedback non sono permessi, ti invito a scrivere una recensione come da regolamento.

nessuno rispondeva ma ho deciso di incontrarla ugualmente, mi sa che per poco ci si incrociava ;)

A presto

zurigod, per me fisicamente è ciccia.
Sarà che io sono tondo come una palla da bowling, però mi piacciono le veline ...
Lei ha (un pò) di buzza, tipo la maggioranza delle italiane ... che a me dà un fastidio atroce.
Paradossalmente, preferirei un viso orrendo e un fisico da velina nel complesso.

Poi, posso anche passare che magari è stato tutto l'incontro a essere deludente che mi ha fatto abbassare il voto .. ma non più di un mezzo punto.
E' stato oggettivamente il mio incontro più brutto.

Indietro
Alto
Aiuto