Non pertinente

Scusate se riprendo il 3D di Vanessa con questo post, ma giusto per dare un'idea un pò più chiara su come secondo me sia attualmente la sciura in questione allego questa foto della citata Valentina Demy presa da un suo recente tweet. Tolti i tatuaggi e il taglio di capelli sussiste una somiglianza fisica a mio modo di vedere e si discosta in parte dalle foto pubblicate negli annunci che potete trovare in giro.

Vedi l'allegato 332586
Scusa ma se Vanessa assomiglia a questa Valentina allora le foto che pubblica sono molto, ma molto, vecchie.

Secondo me le foto non sono recenti, ma neanche troppo datate soprattutto la prima. Non sto dicendo che sia uguale al 100% alla Demy, ma le si avvicina come tipo. Vanessa dal mio punto di vista ha un bel fisico con peso forma giusto per una donna dal sapore mediterraneo oltre al fatto che é un bel toccare in tutte le posizioni in cui l'ho presa.

Ciao caro @CLASS70, Vanessa non è come la foto di Valentina Demy postata dal collega Fulton, è naturale e armonica. L'unica parte su cui si vede un minimo di intervento estetico sono le labbra, ma con un semplice filler, nulla di esteticamente agghiacciante.
La reference lasciata dal collega è più per il corpo, ma, a mio avviso, è tutto più sodo.

Indietro
Alto