Non pertinente

Re: rece elisa cercoincontri

Allegati

• 12394a.jpg
    12394a.jpg
    20,7 KB · Visite: 2.077
  • 12394b.jpg
    12394b.jpg
    25,3 KB · Visite: 2.148
  • 12394c.jpg
    12394c.jpg
    22,3 KB · Visite: 1.944
Ultima modifica di un moderatore:
Re: rece elisa - Reggio Emilia - cercoincontri

Località nel titolo.

Re: rece elisa cercoincontri

chiedo scusa.....
:sorry:

Re: elisa - Reggio Emilia - cercoincontri

Negativissima!!! Vi anticipo soltanto che mi sono ritrovato faccia a faccia con ben 3 PUNTER!!!!!! appena ho tempo vi dico il resto...

azzo!!!!! brutta storia davvero. io quando ci sono andato ripeto c'era lei e altre due al tavolo che mangiavano e bevevano un caffe'. io ore 11 11.30 della mattina quindi probabilmente orario piu' che buono.

alle072003 ha scritto:
Negativissima!!! Vi anticipo soltanto che mi sono ritrovato faccia a faccia con ben 3 PUNTER!!!!!! appena ho tempo vi dico il resto...

eh brutta esperienza si!
pero' non so se sia meglio o peggio del vecchio che ti becca fuori dal portone e ti chiede che fai li...
ahime già successo...non con questa girl ma cmq successo... :sorry:

E voi rispondete al vecchio che siete andati a trovare un'amica.
Vi risponderà a male parole ma, di più, mi pare che non possa fare.

Ai colleghi invece dite "Buonasera" per educazione.

ElPunter69 ha scritto:
alle072003 ha scritto:

eh brutta esperienza si!
pero' non so se sia meglio o peggio del vecchio che ti becca fuori dal portone e ti chiede che fai li...
ahime già successo...non con questa girl ma cmq successo... :sorry:

Conosco questo posto e MI SONO SEMPRE TROVATO BENE mai visto il vecchio o altri punter, tutte balle

infatti come ho detto prima, "il vecchio" non l'ho trovato qui...da lei non ho ancora timbrato per di più! e se dite che merita un giretto lo faccio! :biggrin:

Ho visitato la ragazza ieri e definirei la sua prestazione "senza infamia e senza lode". E' giovane, meno di 30 anni, alta 1.75, bella, tutto coperto senza fretta. I 70 dobloni dati ci possono stare ma non credo di ritornare. Meglio di tante altre ma peggio delle migliori che conosciamo. Spero di essere stato utile e esaustivo.

Ciao punteri
anche io ho fatto un giro di giostra da Elisa...servizio STANDARD sufficente per un settantino ...niente di trascendentale..Lei prima della consumazione mi ha presentato una "amica" che vive e/o esercita li con lei ...chiedendomi se volevo testarla...ma ho preferito Elisa...Nessuno ci ha fatto un giro? :bye:

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Ricordo inoltre che, quando si scrivono le recensioni, varrebbe la pena di pensare che non stiamo facendo un telegramma...

Scusate mi era la mia prima recensione
non ho riletto
Ho usato il microfono per dettare le parole
E se anche il senso magari si è colto
Alcuni passaggi sopra sono nebulosi
Non ho trovato come poter modificare la rece
Magari in futuro
Imparo e cerco di stare più attento
Comunque traduco qui due passaggi della mia rece che possono essere travisati

“per i miei poetica”=per i miei canoni
“molto va”= molto brasiliano
“Leggi e la mission”= continuiamo a mission