M
Membro cancellato 366807
Ospite
Ospite
Stupenda lo é per me. Per atri, magari non lo éMa questa stupenda ragazza come tu la descrivi ti ha mai lasciato il suo numero personale?
Ma anche basta con sta storia del punter innamorato! Ma non lo dite più! Anzi non rispondete...Se cerchi di farti ricordare dalla escort, mi sa che hai sbagliato obiettivo. E poi, a che pro? Che senso ha? Meglio farsi l'amante, questo ha senso. O stare con la moglie. Andate a pay è pagare, scopare, ciaone. Non è per tutti. Partire da casa col principio di farsi ricordare indica che stai cercando qualcosa d'altro, più o meno consapevolmente. Il rischio del "punter innamorato" è sempre lo stesso: se hai la fortuna di incappare in una escort perbene (ce ne sono tante) non hai grossi problemi. Se incappi nella stronza sei rovinato, prima mentalmente, poi economicamente (per non parlare dei disastri familiari che a catena ne derivano).