Non pertinente

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 366807
  • Data di inizio Data di inizio
M

Membro cancellato 366807

Ospite
Ospite
Ma questa stupenda ragazza come tu la descrivi ti ha mai lasciato il suo numero personale?
Stupenda lo é per me. Per atri, magari non lo é

Se cerchi di farti ricordare dalla escort, mi sa che hai sbagliato obiettivo. E poi, a che pro? Che senso ha? Meglio farsi l'amante, questo ha senso. O stare con la moglie. Andate a pay è pagare, scopare, ciaone. Non è per tutti. Partire da casa col principio di farsi ricordare indica che stai cercando qualcosa d'altro, più o meno consapevolmente. Il rischio del "punter innamorato" è sempre lo stesso: se hai la fortuna di incappare in una escort perbene (ce ne sono tante) non hai grossi problemi. Se incappi nella stronza sei rovinato, prima mentalmente, poi economicamente (per non parlare dei disastri familiari che a catena ne derivano).
Ma anche basta con sta storia del punter innamorato! Ma non lo dite più! Anzi non rispondete...
 
No, ovvio. Ma se lo.avete scritto 2/3/4 volte anche basta. Ho capito che pensate che io sia innamorato. Ho già più volte smentito. Quindi non c'è bisogno di ripeterlo. Piuttosto non dite nulla
 
Indietro
Alto