Vedo che ti hanno segnato come webmaster quindi teoricamente saresti il vero don, speravo fossi un troll, comunque ti chiedo tu quanti soldi (non) avevi in tasca per gestire per 4 mesi un locale con i divanetti che si sbriciolavano sotto al culo? Crea un ambiente top, ragazze top e poi metti i prezzi che vuoi, ciaoCon 5 € vai a eurospin e compri 7 birre