Non pertinente

Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
42
Reaction score
16
Località
Lazio
Concordo anche io con i tuoi gusti e devo dire che la Tamara non sembra niente male. Sarebbe bello/utile vedere altre foto per capire meglio. La mora lascia molto a desiderare. Bravo x l’impresa.
 
Indietro
Alto