Un GOMBLOTTO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È un hobby costosoNon è che queste tipe una volta che risultano con attitudine ottima vengono tolte dal mercato di noi poveri mortali e prese invece per incontri chiusi di alta classe? queste sparizioni misteriose non mi tornano. Scommetto faranno la stessa fine Sofia e Melissa che per adesso sono a Parma, e se ricordo bene anche Mia fece lo stesso percorso. Pisa, poi Parma poi sparita nel nulla. Anche Milana fu per noi un raggio di sole nelle tenebre... abituati alla freddura che abbiamo sul mercato. E quanto è durata? Sparita pure lei.
Queste finiscono sul pullman direzione MonzaNon è che queste tipe una volta che risultano con attitudine ottima vengono tolte dal mercato di noi poveri mortali e prese invece per incontri chiusi di alta classe? queste sparizioni misteriose non mi tornano. Scommetto faranno la stessa fine Sofia e Melissa che per adesso sono a Parma, e se ricordo bene anche Mia fece lo stesso percorso. Pisa, poi Parma poi sparita nel nulla. Anche Milana fu per noi un raggio di sole nelle tenebre... abituati alla freddura che abbiamo sul mercato. E quanto è durata? Sparita pure lei.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.