Quando ho visto "la grande bellezza" ho pensato ad una Roma decadente in preda allo sfacelo dell'impero, affetta da una malattia incurabile. Da Romagnolo di campagna l'ho ritrovata così, com'è sempre stata, uno spettacolo grandioso in un una penisola di nebbia. Mi trovavo qua e non potevo non marcare: ho riacquistato in me l'anima del vecchio punter, ho "studiato", letto le recensioni e, finalmente, optato per la grande bellezza in questione... Bellissima, molto più che nelle foto. Grazie a voi tutti, in particolare ad Adfatt che l’ha recensita, ho fatto una serata fantastica nel mio hotel avendo scartato i missili che venivano segnalati e selezionando così accuratamente una perla di rara bellezza e disponibilità. Se fosse a Rimini farei un mutuo per andarci tutti i giorni, voi Romani avete tutto dalla vostra parte…. Comunque, per dovere di altruismo e collaborazione, segnalo questa grande bellezza come una ragazza giovane, carinissima, gentile, al limite dell'inverosimile. Un'ora di puro paradiso per le classiche trecento rose dell'outcall. Fidelizzandola diventerebbe una tassa.
Tornerò sulla marecchiese con il rimpianto di non poterla beccare mai più, mi accontenterò dei cascami di Miramare... Pazienza, la crisi economica ha ridotto Rimini una periferia. Noi che navigavamo nell’oro ora ci sogniamo della roba del genere. Noi che avevamo le Austriache più belle ed affascinanti dello stivale… Sgrunt!
Nello spirito del punter segnalo quindi a Roma un'oasi nel deserto, consigliando al viandante dove poter bere un sorso di pura gioia.
Av saluoud (vi saluto)
Ben-venuto Amico, e congratulazioni per la soddisfacente esperienza in Roma Caput Mundi....