Non pertinente

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
195
Reaction score
513
Ok grazie
Ma - detto questo - non si hanno notizie di chi l’ha incontrata e che possa dirci qualcosa
 
Se cosi' fosse, ci sarebbero delle recensioni.

Che guardacaso si trovano attravero l'uso corretto degli index, ecco perche' e' necessario inserirlo sempre anche nelle richieste info.

Non mi risulta che su questo forum si offrano recensioni su richiesta.

Neanche insistendo.

Neanche aprendo l'ennesima richiesta info sulla stessa esercente.
 
Indietro
Alto