Non pertinente

​Forse starebbe meglio nella sezione massaggi. In definitiva solo massaggio e handjob ma non hai fatto sesso se non ho capito male?

Salve a tutti, sono stato quindici giorni fa nel suddetto centro massaggi, ho usufruito del massaggio "energico" con la ragazza cinese che parla solo inglese, per trenta minuti a 30 E . Poi le ho chiesto di proseguire con un massaggio più "intimo" aggiungendo 20 E . A quel punto lei ha chiamato un'altra ragazza per completare l'opera, ma questa era molto "scazzata" e aveva la passione di una gallina in pentola... allora me ne sono andato

Giusto...sono poco pratico di recensioni chiedo venia...
No in definitiva non ho fatto sesso perché ero realmente carico, sono appena rientrato da un lavoro all'estero e un'episodio mi ha agitato un poco

mentre mi facevano il massaggio qualcuno è entrato nel locale parlando con la capa riguardo alcuni lavori fatti , dalla stanza in cui ero ...praticamente la prima entrando nel locale sentivo tutto
Fondamentalmente ero a tre metri dall'entrata solo una sottile parete in legno faceva da separazione!
nel dopo massaggio ero con la capa tutti e due in azione, si è ripresentato l'artigiano aprendo la porta del centro chiamando la tipa...!!
Azzo la porta era aperta e non chiusa..
Diciamo che sono rimasto col fiato sospeso, lei ha risposto che stava lavorando, il tipo se n'è andato
Nell'entrata non c'era nessuna delle ragazze presenti nel locale.

beh dai cinesi è quasi normale. . . a me capitò (da altra parte) che nel clou dell'incannata a pecora entrasse la mamasan e si mettesse a riordinare la cassettiera :lol: a me non fotteva un cazzo, quindi quando dopo un po' mi guardò le sorrisi e lei replicò con un qualcosa tipo "mia amica blava" :D :D tutto molto TRASH

Indietro
Alto