SMS va beneE se non ho wathsapp?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SMS va beneE se non ho wathsapp?![]()
SMS va bene
Oggi andare a puttane senza whatsapp mi pare arduo. Aldilà della provocazione (immagino tu voglia dire "mica whatsapp è obbligatorio",potrei non averlo e quindi non potrei andare con VE?) sarebbe come dire che alla reception dell'hotel dove ti chiedono la carta di credito all'arrivo, rispondi " non sono obbligato ad avere la carta di credito" , ma nelle catene la vedrei difficile soggiornare e prenotare. Ma che timore hai per la foto? Sono agenzie e devono provare a tutelare un minimo le ragazze. Non è che si fanno l'archivio per ricattarti.E se non ho wathsapp?![]()
Se già gli do il mio numero è abbastanza ma la foto mai!!!...mi sembra una STRONZATA!.. a parte ché potrei dargliene anche una falsa e poi vorrei capire che cazzo se ne fanno della foto, all'appuntamento potrebbe anche presentarsi un mio amico io la reputo una cosa con poca privacyOggi andare a puttane senza whatsapp mi pare arduo. Aldilà della provocazione (immagino tu voglia dire "mica whatsapp è obbligatorio",potrei non averlo e quindi non potrei andare con VE?) sarebbe come dire che alla reception dell'hotel dove ti chiedono la carta di credito all'arrivo, rispondi " non sono obbligato ad avere la carta di credito" , ma nelle catene la vedrei difficile soggiornare e prenotare. Ma che timore hai per la foto? Sono agenzie e devono provare a tutelare un minimo le ragazze. Non è che si fanno l'archivio per ricattarti.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.