Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Aprile 2021
Messaggi
28
Reaction score
40
Ciao colleghi, non riesco più a fare una recensione decente, specialmente se tende al negativo, che sarebbero le più importanti, ma che credo siano anche tanto soggettive, salvo proprio non sia un fake. Inizio a scriverla ma non mi riesce di finirla... Sono pochi gli incontri che mi esaltano ed ultimamente ho pure frequentato abbastanza. Leggo le vostre e mi piacciono molto per entusiasmo, per trasporto, per i dettagli, sono capitati anche a me un paio (uno) di incontri che mi sono piaciuti e ho recensito, ma ora, quando esco da un incontro, appena fuori dal portone, sul marciapiede che accendo la sigaretta l'ho già rimosso, al massimo mi resta quel senso di tristezza nei miei confronti, ma anche quello dura poco... Nulla di esaltante, le solite foto fantastiche, super patinate e poi, la normalità, nulla di che, anzi. Mi fa sentire in difetto nei vostri confronti il non contribuire...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto