- Registrato
- 31 Gennaio 2015
- Messaggi
- 4
- Reaction score
- 2
MMMH... Ci stavo facendo un pensierino proprio adesso...
Insomma, senza infamia e senza lode...
Va beh, grazie per la rece...
Insomma, senza infamia e senza lode...
Va beh, grazie per la rece...