Non pertinente

Reaction score
477
Non voglio entrare in contraddizione ma nn posso passare per quello che nn ci vede, le foto sono sue ,forse di qualche anno fa ma penso siano le sue, come fai a definire una curvy se ha un culonche con il perizoma te lo fa rizzare anche ai morti, ragazzi ma quale curvy? Bassina si 160 ma ha un bel fisico, poi nn so se cercate le veline da 40 kg cn le tette in plastica e il culto rifatto ma lei penso che nn superi i 50 kg e comunque nn mi sembra d averle visto un filo d pancia...non esageriamo con gli stereotipi e le veline da striscia....

Perdonami, qui non giudico assolutamente cosa vedono gli altri, ma descrivo la mia esperienza....
Ovviamente invito chiunque ad andarci per la cortesia e la disponibilità...e tirare le proprie somme...
Ma per le foto ci ho parlato...e ha detto che lei non usa foto sue di proposito... e per la mia vista si vede a kilometri che le proporzioni sono lontane dalla realtà...
Ha più di 40 anni...
Ha un cesareo....
Ho detto che gli anni se li porta magnificamente..
Ed è cortese....
Ed ho anche detto anche che io prediligo le veline...e nettamente piu giovani...

Infine che nonostante la disponibilità....a quel rate io non ci tornerei...anche per non avermi avvisato di eventuale ciclo in atto...

Questa la mia esperienza. Senza giudicare quella di nessuno...

Che dire , probabilmente hai ragione , le foto forse sn molto simili , ma dire curvy mi sembra un esagerazione, nn ho mai la pancetta e soprattutto mai un filnd grasso o cellulite. Mi sta venendo un dubbio se per caso sono due che usano lo stesso appartamento ma un solo annuncio per risparmiare quando una dei due è ferma. Oltre al fatto che quando andai l'ultima volta mi disse che la settimana dopo staccava e ritornava ad ottobre, ecco perché mi sta venendo questo dubbio...

Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Indietro
Alto