Ragazzi, scusate se mi sono permesso, chiedo umilmente perdono. Siccome sono mesi che quando provo a chiamare trovo il telefono spento, ho chiesto se magari qualcuno sapeva se aveva smesso oppure no, in quei thread ci sono recensioni, ma non è quello che serve sapere a me. Se volete indicarmi dove fare questo tipo di domande, ve ne sono grato