Direi che essere gentile e carino premia sempre.
Ti darò qualche parere personale.
Dalla mia esperienza con le signorine orientali ho sempre avuto riscontri positivi nel chiedere le cose con educazione perché prima di tutto sono persone e vanno rispettate.
Per quanto riguarda il tuo dubbio sulla "prima che passa oppure no" direi che in alcune occasioni non puoi scegliere, dopotutto negli annunci le foto sono al 99% fake, quindi se decidi di andare devi sapere in anticipo che potrebbe capitarti la ventenne sexy come la matura cicciottella col culo piatto, è più probabile la seconda ipotesi. Nel caso non ti piacesse puoi sempre dirlo alla mamasan e tornare magari un'altra volta. Probabilmente questo potrebbe causare uno sconto nella tariffa, in modo da non perdere il cliente ma se poi non ti piace per niente è meglio andare.
Un consiglio molto importante, e penso che non sia solo un parere personale, è di curare l'igiene, quindi utilizzare il bagno e fare in modo che anche la signorina faccia lo stesso.
Una cosa che ho imparato è che la mamasan decide il prezzo ma la signorina può chiedere extra quando è da sola con il cliente, rendendo la cosa un pò imbarazzante. A me è capitato un paio di volte di assecondare la richiesta aggiungendo magari un ventino (20€) in modo che la signorina non sembri scocciata durante il rapporto.
Un'altra volta invece una mi ha proposto l'anal per 50€ in più, proprio mentre avevo quasi raggiunto il limite, furbetta... ho rifiutato gentilmente.