Discussione Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
950
“ I contributori, quelli veri, quelli che hanno accompagnato la crescita di PUNTERFORUM saranno oggetto di speciali promozioni (Credits Plus™)” sono curioso di vedere quantità e qualità di queste speciali promozioni, ho paura che diventerete un secondo EA…….
Ciuerto Ciuerto. E un buono per un pompino gratis ogni 3 mesi. Forse a qualcuno non è chiaro che ci si vuole guadagnare dei soldi col forum, il resto è fuffa. Ma davvero credete che i soldi vi vengano chiesti per migliorare il sito? Veramente?

Primo avviso. Stai iniziando a spammare il thread. Lascia spazio agli altri. Hai già detto la tua. Grazie.

Un saluto a tutti ragazzi, ci si vedrà forse su un altro forum che significa discussione e confronto non pagamento, vip, credits o altre cazzate varie. Io non faccio incassare nessun forum o nessun sito al quale porto beneficio già col mio tempo e recensioni. Con questo, forza Bologna e tutti a Torino!

Ultima modifica di un moderatore:
Un saluto a tutti ragazzi, ci si vedrà forse su un altro forum che significa discussione e confronto non pagamento, vip, credits o altre cazzate varie. Io non faccio incassare nessun forum o nessun sito al quale porto beneficio già col mio tempo e recensioni. Con questo, forza Bologna e tutti a Torino!

P. S. Era finito nel cestino. Capisco che per chi fa questo per lavoro può essere antipatico quanto scritto ma siccome non c'è nulla di offensivo lo riposto. É un saluto che mi farebbe piacere vedessero gli amici Bolognesi.
Poi o se verrà di nuovo cancellato o io bannato non sarà altro che l'eliminazione di chi non si allinea. Peccato ma se in un forum non si possono avere idee differenti è meglio chiudere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto