Non pertinente

Temo si moltiplicheranno recensioni fake o del tutto inutili con un meccanismo abbastanza semplice. Prendo spunto da 3/4 recensioni di una stessa girl, ne faccio altra senza scendere nei particolari ed ecco che mi trovo 10 crediti in più.
Credo che tutto ciò sia stato ampiamente valutato dagli amministratori, ma l'interesse economico ha avuto la meglio.

Penso sia in ogni caso un peccato abbandonare.
A me questo sito ha dato molto e anche io qualcosa nel mio piccolo ho cercato di dare.
Tutti serviamo, nessuno escluso, ognuno può portare le proprie esperienze secondo le proprie inclinazioni e le proprie capacità.
Io ho conosciuto persone splendide qui dentro, con le quali sono entrato in simpatia e persino in relazioni di vere e proprie amicizie virtuali.
E questi rapporti e queste amicizie le voglio se possibile mantenere, e non sarà di certo la modernizzazione di un sito a farmele perdere.
Lo so si perde lo spirito iniziale di mutuo aiuto e soccorso, del tutto gratuiti.
Ma PF è cresciuto troppo e penso sia diventato ingestibile senza un opportuno riordino e riqualificazione anche del personale addetto, che comportano necessariamente dei costi aggiuntivi da coprire.
Forse è l'inizio della fine è vero, ma penso che almeno ci si possa provare, prima di mollare.

Indietro
Alto