Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Grazie per la risposta!!!!

Ps:su tuo consiglio ho modificato anche la domanda su Valeria ...

Ciao a tutti,
martedì 14 l'ho chiamata e mi disse che mercoledì sarebbe partita per milano, letto la rece di Trevor Brown ho pensato di richiamarla sabato pensando che la storia della trasfertaa Milano fosse solo una scusa per mettermi fretta ma per tutto il week end è stata irragiungibile, quindi probabilmente mi ha detto la verità e quindi da mercoledì in avanti era fuori sede... quindi trevor Brown confermi la tua rece?

Ciao a tutti,
martedì 14 l'ho chiamata e mi disse che mercoledì sarebbe partita per milano, letto la rece di Trevor Brown ho pensato di richiamarla sabato pensando che la storia della trasfertaa Milano fosse solo una scusa per mettermi fretta ma per tutto il week end è stata irragiungibile, quindi probabilmente mi ha detto la verità e quindi da mercoledì in avanti era fuori sede... quindi trevor Brown confermi la tua rece?

Certo che confermo la rece.....avrei preferito fosse andata come al solito.....invece è andata come ho raccontato.....la tipa è volubile e decisa non penso racconti balle e i clienti non le mancano, ci tiene anche a fare bella figura con tutti e , anche se un pò vanitosa (ma è normale per un figone come lei...) non se la tira affatto.
Ma ...fammi capire : ti è venuta una voglia improvvisa di andare a fare a cuscinate con lei?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto